Sa Die de sa Sardigna - 70° Gremio

Gramsci Neoneli

Ai soci e amici del Gremio, l’evento di sabato 28-4: Il concerto, musica-canto-poesia,  dei  Tenores di Neoneli + il duo Mascia, per ricordare Sa Die de sa Sardigna, il 70esimo del Gremio e la grande figura di  Antonio Gramsci è occasione veramente importante anche a livello pubblico e istituzionale:

La presenza di Giorgio Macciotta della Fondazione Casa Museo Gramsci di Ghilarza e dello storico Giuseppe Vacca della Fondazione Gramsci lo dimostra. Per l’evento Tenores/Gramsci due novità: 1) con estrazione a sorte fra i presenti omaggeremo 10 copie del pregiatissimo libro, in ottave sarde con traduzione in italiano sulla vita di Antonio Gramsci, Un omine una vida. 2) allestiremo un banchetto per la raccolta delle firme a sostegno della richiesta di inserimento nella Costituzione del problema dell’Insularità, causa di svantaggio e disagi per tutte le Isole del nostro Paese. Vi aspettiamo alle ore 17,30 via Aldrovandi 16. Ingresso libero, coinvolgete amici e conoscenti. A conclusione rinfresco.

Di seguito la Locandina:

Gramsci Neoneli Locandina