Le Associazioni Regionali

Le associazioni aderenti all’UNAR attualmente sono 40. Ciascuna associazione riunisce la corrispondente comunità regionale presente nella capitale.

Le 12 Associazioni che hanno sede nei locali di Via Aldrovandi sono:

Associazione Amici della Puglia, Il Gremio dei Sardi, Associazione Pugliese di Roma, Veneti a Roma, Famiglia Romagnola, Piemontesi a Roma, Piemontesi nel Mondo, Umbri, Fogolâr furlan (Friuli), Società Umanitaria,Associazione Romana della ciociaria e Associazione della Tuscia.

Le altre che sono dotate di una sede propria sono:

Associazione Abruzzesi a Roma, Aide - Italiani d’Egitto, Buccinesi nel Mondo (Campania), Campani nel Lazio, Campania Felix, Cenacolo Marchigiano (Marche), Cenacolo Siciliano (Sicilia), Dea Roma (Lazio), Famiglia Modenese e degli Estensi, Famiglia Valtellinese di Roma, (Lombardia), Famija Piemonteisa (Piemonte), Lucani a Roma, Lucchesi nel Mondo –Sezione di Roma, Nuovo Cenacolo Marchigiano, Romani Cives (Lazio), Triestini e Goriziani gen. Licio Giorgieri (Venezia Giulia), Trinacria (Sicilia),Amici dell'Emilia (Emilia Romagna) Ass. dei Canosini (Puglia), Vespri Siciliani (Sicilia),Ass. La Cicogna dei Cerignolani a Roma (Puglia), Nuovi Castelli Romani (Lazio) Ass. Figli dell'Irpinia (Campania),

Di seguito i link alle associazioni:

UMBRI A ROMA
ASSOCIAZIONE ROMANA DELLA CIOCIARIA