La gestione del rischio sismico

ing. mele

In sede giovedì 2 marzo 2017 si è tenuta la Conferenza sulla "Gestione del rischio sismico" dell'ingegnere Michele Mele  professore ordinario di Tecnica delle Costruzioni nella Università di Roma "La Sapienza". Nel dibattito organizzato dall'associazione Abruzzese si è parlato dei recenti sismi nell'Italia Centrale con riferimento a quello dell'Aquila del 2009...

L'Amb. USA Phillips all'UnAR

Foto di gruppo con l'amb. USA Phillips

John Phillips, ambasciatore USA in Italia ha ricambiato la visita del Fogolâr a Villa Taverna dello scorso anno. Una folta rappresentanza delle Associazioni regionali ha accolto calorosamente il diplomatico di origine friulana nella sede di via Aldrovandi.

Pittoni nuovo presidente UNAR

Francesco PittoniNella sede UnAR di Roma, Via Aldrovandi 16, il giorno 6 giugno si è svolta
l’assemblea delle Associazioni  regionali per eleggere i nuovi organi,
 a causa delle dimissioni irrevocabili del Presidente in carica,
Pasquale Mastracchio. Le 22 Associazioni presenti, per un totale di 56 votanti,
hanno eletto all’unanimità Presidente l’ing. Francesco PittoniPresidente del Fogolâr Furlan di Roma, e Segretario Generale il dott. Enzo Annichiarico.

Solidarietà dell'UNAR per l'Associazione Salvamamme-Salvabebè

Evento di solidarietà organizzato dall’UNAR per l'Associazione Salvamamme-Salvabebè

XVII Edizione del PREMIO GIORNALISTICO UNAR – 2013

L’assegnazione del premio in Campidoglio al giornalista anconetano Marco Frittella in presenza dell’assessore Marco Luchetti.

Visita del presidente della Regione Nicola Zingaretti all'UNAR il 31 maggio 2012

DSC 1787

Giovedì 31 maggio 2012, il presidente della Regione Nicola Zingaretti ha fatto visita all’UNAR, per portare il suo saluto a tutte le associazioni regionali.

Visita del sindaco Gianni Alemanno all'UNAR il 13 aprile 2012

DSC 1787

Venerdi 13 aprile 2012, ci siamo presentati al Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, nella visita che ha fatto all’UNAR.